Video
justinbieber-boyfreidn-teaser2

Justin Bieber tra acqua e fuoco nel video di Boyfriend

Justin Bieber ci regala una nuova anteprima dal video di Boyfriend e stavolta… affoga! Dopo averlo visto tra le mani tentatrici di alcune ragazze nel primo teaser, oggi lo ritroviamo alle prese con acqua e fuoco.

Justin spiega a MTV News l’idea del video: “Non racconta una vera e propria storia, del tipo ‘Justin segue una ragazza’. È l’unione di alcune scene fantastiche. C’è una scena col fuoco e una col ghiaccio”. Nel video lo vedremo anche ballare: “Ci sono alcuni momenti con me e alcune ballerine. Poi ci sono alcune riprese artistiche e riprese di me che semplicemente sorrido”.

Il video è diretto da Colin Tilley, lo stesso regista autore di Never Let You Go e U Smile. Justin Bieber dice: “Il video è veramente bello. Colin ha fatto un ottimo lavoro. Le luci sono fantastiche e tutto è così unico. Non ho mai visto niente così. Credo che la gente sarà molto sorpresa”.

Che ne pensi di questa nuova anteprima di Boyfriend?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>