Star
ariana-grande-casa6

Victorious: visitiamo casa di Ariana Grande!

Da quando ha ottenuto il ruolo di Cat Valentine in Victorious, Ariana Grande si è trasferita in una bella casa sulle colline di Hollywood, vicinissima agli studi di Nickelodeon in cui viene girata la serie. Oggi ti mostriamo alcune foto di Ariana Grande nella sua casetta e scopriamo tutti i suoi segreti!

Benvenuti in casa Grande! All’ingresso della casa c’è un libro per gli ospiti che le è stato regalato dall’amico Robert. Tutti quelli che vengono invitati a casa di Ariana possono lasciare una dedica!

La foto del nonno e quella di Audrey Hepburn. Ariana Grande è molto legata ai nonni e a una parete è attaccata una foto del nonno personalizzata con corona e arcobaleni. Alle pareti di casa di Ariana ci sono foto dei suoi idoli (come Audrey Hepburn) e creazioni dei fan.

I limoni del giardino. Fuori dalla casa c’è un grande giardino in cui ci sono anche alberi di limoni. Ariana li usa per cucinare un’ottima torta :-)

Bonsoir! Ariana Grande è sempre molto attenta non solo al suo look, ma anche all’arredamento di casa. Sul letto ha un cuscino con la scritta Bonsoir, buonasera in francese.

Guarda le foto da casa di Ariana Grande. Riconosci l’abito giallo che ci mostra nel guardaroba?

6 commenti a Victorious: visitiamo casa di Ariana Grande!

  1. ele directioner dice:

    WOW, anke io vorrei avere una cabina armadio in quel modo, anzi quella è una stanza trasformata e… ke belle scarpe!! Beata lei!!!!!

  2. lucia dice:

    mi piace quella casa è il paradiso della moda…

  3. kisskissgirl dice:

    e a pensare che mia madre mi sgrida sempre perchè sono disordinata…ora capisco che in confronto a ariana (nell ultima foto) sono la regina dell’ordine XD

  4. liviaBTRandTW4ever dice:

    WOW!! Lei è sempre stupenda….e la casa è bellixima!! Quanto vorrei exere km lei!!!!!!!

  5. lucry dice:

    ma perchè ha la testa inclinata in tutte le foto?
    Comunque bella casa!! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>