Musica
little-mix-wings

Little Mix cantano Wings (e Perrie Edwards dà consigli d’amore)

Le conosciamo soprattutto come la band della girlfriend di Zayn Malik, ma le Little Mix hanno talento da vendere e secondo gli addetti ai lavori sono la migliore girlband in circolazione. Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade hanno appena lanciato il loro nuovo singolo Wings, che puoi ascoltare qui sotto. “Queste ali sono fatte per volare”, cantano le Little Mix, che sembrano destinate a volare alto anche nelle classifiche di vendita :-) Brave!

Nel frattempo, Perrie Edwards dà consigli d’amore nel nuovo numero della rivista Glamour UK: “In una relazione cercate di essere comprensive, non egoiste. A volte non si è mai contente con quello che si ha. Le ragazze poi spesso vorrebbero essere più magre. E se sono magre più grasse. Quando si parla di queste cose bisogna imparare ad essere sicure di sé”. Molte ragazze hanno una cotta per il suo boyfriend Zayn Malik, ma per chi ha una cotta Perrie? “Johnny Depp e Jesse McCartney. Ve lo ricordate? Quando cantava Beautiful Soul pensavo parlasse di me”.

Ti piace Wings delle Little Mix?

19 commenti a Little Mix cantano Wings (e Perrie Edwards dà consigli d’amore)

  1. annadirectioner02 dice:

    bella la canzone penso che siano molto brave….grazie a perrie per i suoi consigli!!!!!

  2. Angy dice:

    sono brave… Ed Zayn e Perrie fanno una bella coppia

  3. Vero. T. dice:

    Perrie dice:“In una relazione cercate di essere comprensive, non egoiste. A volte non si è mai contente con quello che si ha…”
    Io rispondo: “A me basterebbe avere un fidanzato che mi ami per quello che sono !” Anche se l’amore della mia vita è Zayn Malik :D e stà con lei :cry: ! E poi continua dicendo “…Le ragazze poi spesso vorrebbero essere più magre. E se sono magre più grasse. Quando si parla di queste cose bisogna imparare ad essere sicure di sé”
    Io rispondo:Be dai diciamolo i ragazzi di adesso stanno solo con ragazze che sono magre! Lei dice che bisogna essere sicure di se! però per lei è facile parlare così. Lei è magra,bella,famosa ed ha un ragazzo che la ama da morire! Cose che forse io nn avrò mai :cry: :cry: :cry: . La canzone è carina…scusate si vi ho annoiato con le mie lagne :cry:

    • Marekiara dice:

      Non sono una ragazza magra anzi…ma neanche obesa..ho qualche chilo in più si…ma non devi dure di certo così…ho un ragazzo fantastico,anche tu troverai uno come Zayn(non sono una directionere non so se ho scritto bene Zayn) quindi non farti troppi problemi <3

    • Horan_Cyrus_Smile_No_Music_No_Life♪ dice:

      Non sei magra??? E allora??? Fregatene, semplicemente fregatene. Sta tutto lì il trucco…se gli altri ti insultano o ti criticano fregatene…loro non sono perfetti e mai lo saranno…e se si credono perfetti peggio per loro…tanto quando arriverà la delusione,. e fidati che di sicuro arriverà, ci staranno ancora più male e sai io a quelli cosa gli dico??? Che gli sta bene! Eccome se gli sta bene! Così imparano! Anche se adesso continuano a prenderti in giro tu fregatene, il mio carattere per esempio mi dice di ribattere e io lo faccio perché a stare zitta davvero non ce la faccio, ma almeno anche se a volte finisco in lacrime 8 ma pochissime volte quasi mai :D ) li metto a tacere quegli brutti sfigati! Vero, stai tranquilla che tu non ci annoi mai, stai tranquilla! :D Sarò io quella che annoia con i suoi papiri non tu! :D :roll: :D
      Bè eccone un altro (che strano 8) :roll: ) ma almeno spero di aver detto qualcosa che ti sia stata d’aiuto ( :?: ) e che ti sia piaciuta! :D
      -Marta

      • ᗩmyᔕtylesᕼoranᑶayne1D♥♫★∞ᗷᘍᒐIᘍᗷᘍᖇღᗩᒐᘍ♡ dice:

        ***non mi piace il termine ‘grassa’ percil dirò nomagra…***
        beh mi dispiace contraddirti, ma non sono d’accordo…per me è impossibile ‘fregarsene’ su una cosa così, almeno parlo per me…
        cioè su altre cose sì tipo ‘non conosco (dal vivo) neanche UNA che sia UNA a directioner e conosco UNA ma UNA contata belieber che non lo è neanche tanto e quasi tutti quelli che conosco sono haters e li insultano e mi dicono su perché mi piacciono. ok su una cosa così posso dire (e lo faccio)’me ne frego, i miei gusti sono i miei gusti e loro sono cretini’, ma su questo proprio no…
        tu sei magra (perché credo che se saresti nomagra lo avresti detto…) però se non sei nomagra non puoi capire cosa vuol dire… io non sono proprio nomagra, ho qualche chilo in più e non riesco a dire ‘chissenefrega’ se mi prendono in giro o quando mi guardo allo specchio o quando guardo i video di quando ballo e vedo la differenza con tutte le mie compagne che hanno fra la 38 e la 40…
        non mi importa se un giorno loro avranno una delusione, quello che mi importa è che io ce l’ho adesso… Perrie ha detto ‘la cosa giusta’ da dire, ma non sempre una cosa che è giusta la si può fare #NonSoSeMiSpiego cioè anche se è vero che si farebbe bene ad essere sicuri di sè e a fregarsene, non è facile farlo, per ma personalmente è impossibile…
        e nel frattempo ho fatto un’altro papiro anch’io :roll:

        • ᗩmyᔕtylesᕼoranᑶayne1D♥♫★∞ᗷᘍᒐIᘍᗷᘍᖇღᗩᒐᘍ♡ dice:

          l’ora del commento è 12:00 am (del 3 luglio) e sembrerebbe mezzogiorno, ma n realtà io l’ho inviato a mezzanotte spaccata della notte fra il 2 e il 3… #TantoPerChiarire #AncheSeNonGlieneFregaNienteANessuno …

    • ᗩmyᔕtylesᕼoranᑶayne1D♥♫★∞ᗷᘍᒐIᘍᗷᘍᖇღᗩᒐᘍ♡ dice:

      sono d’accordo con te! è facile parlare se sei magra, devi provarlo ad essere grassa, non basta immedesimarsi, non potrà mai essere la stessa cosa…facile dire che devo essere sicura di me, ma lei lo è perché gli va tutto bene, non può capire…solo chi lo prova può capire, nessun’altro!

      • Vero. T. dice:

        Grazie Marta :roll: ! Ma questa volta devo dare ragione a Amy, se sei magra nn puoi capire… una ragazza magra si guarda allo specchio e si vede enorme(nn dico che sia così per tutte!), invece una ragazza “nn magra” secondo voi cosa vede allo specchio? Si vede come un mostro che nessuno calcola! Per la strada tutti guardano le ragazze magre e si sussurrano “gruda che carina quella!”, invece noi nn magre i ragazzi nn ci filano neanche! :cry: .E poi è brutto anche se ci metti tutto l’impegno di questo mondo per dimagrire nn fai in tempo a perdere un kilo che il giorno dopo ne metti su due! Marta io ti voglio bene<3…anzi di più ma stavolta purtroppo nn concordo con la tua opinione :( !
        PER Marekiara: Tranquilla hai scritto bene Zayn e spero che veramente un giorno troverò una persona che mi voglia bene<3! Delle persone le conosco già e siete voi sempre pronte a sostenermi nei mie momenti tristi. VI AMO PER QUESTO RAGAZZE…GRAZIE <3 :D

        • Horan_Cyrus_Smile_No_Music_No_Life♪ dice:

          Lo so che è impossibile fregarsene… ma se non lo sapete io una volta ero grassa ( c’è lo sono stata per circa un anno e mezzo / due ma adesso non più) ma però sono ancora bassa e sentirsi tutti i giorni della propria vita essere presi per il culo non è bello, e fidatevi che lo so benissimo…Quando tutti mi dicevano ‘mangi troppo, guardati che cicciona, ma non la smetti mai di mangiare?’ ecc non è bello lo so…e quando tutta la tua classe persino le tue amiche si sono abbassati per vedere la visuale dal ‘pianeta Marta’ non è bello lo so…eccome se lo so…e lo so che è impossibile fregarsene…io, guardate, sono arrivata ad un punto che non auguro a nessuno, davvero…il punto non sto neanche a dirvelo a come mi sono ridotta ma davvero non è bello, affatto…pensate che molte volte mi sono detta: ‘ma cosa ci faccio ancora qui? Niente. Ecco Marta è meglio se te ne vai, tanto, non interessi a nessuno, vattene che fai un piacere a tutti’ e devo dire che queste sono banalità…le cose peggiori erano ben altre…e lo so benissimo il fatto di danza…guardarsi con il body attillato e pancia non è un bel effetto eh? E quando ogni volta ti misurano con gli altri e sei sempre la più piccola??? E le costanti risate degli altri che ti risuonano nella testa? Belle sensazioni eh? Lo so, lo so benissimo che davvero difficile a volte…ma alla fine non puoi farci niente…io da me stessa, quando ho capito che il modo per sfogarmi non serviva davvero a niente, ho imparato che il migliore modo è sempre andare avanti qualunque cosa succeda…a volte mi dicevo e mi dico ancora ‘ io la persona più sicura di sè che conoscevo che se ne fregava di quello che pensava la gente e che ti diceva tutto in faccia senza problemi adesso si è ridotta ‘così’ ? ‘ E poi mi dicevo no no no…poi sono ritornata a vecchia me… c’è ne voluto del tempo e di forza di volontà… smettere di fare quello che facevo è stato davvero duro…ma adesso sono qua…è logico che ancora ci sto male…e piango a volte ( tipo adesso) ma alla fine dico ‘ tirati sù ascolta una canzone che tutto va bene! Sei così e non puoi cambiarti, il mondo alla fine non è poi così male, la vita è tua ed è quello che ne fai tu..quindi se sei in un modo è perché lo hai deciso tu, se vuoi cambiarlo fallo’
          QUESTO E’ IL PAPIRO PIU’ LUNGO CHE IO ABBIA MAI FATTO E ADESSO CORRO CHE DEVO ANDARE VIA CON UNA MIA AMICA…! MA ALMENO SPERO CHE VI SIA STATO UTILE SENNO’ AMEN…!!!
          P.S: NON HO RILETTO IL COMMENTO PERCHE’ SONO DAVVERO DAVVERO DI FRATTA SE CI SONO ERRORI AMEN, ME NE FARO’ UNA RAGIONE…NON ME NE FREGA U.u

          • ᗩmyᔕtylesᕼoranᑶayne1D♥♫★∞ᗷᘍᒐIᘍᗷᘍᖇღᗩᒐᘍ♡ dice:

            tranquilla non ci sono errori ;) :D

          • Vero. T. dice:

            Grazie :cry: sei la mia migliore amica virtuale di TUTTO IL PIANETA :cry: ! TVTTB MARTA <3

          • Horan_Cyrus_Smile_No_Music_No_Life♪ dice:

            Anche io Vero ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!:D <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

          • Vika_Styles dice:

            Scusate se mi intrometto ma volevo raccontare la mia “esperienza”: fino all’ anno scorso anche io avevo qualche chilo di troppo ma nessuno mi prendeva in giro, però non mi piacevo per niente, ma sapevo di piacere a due ragazzi: uno che è tutt’ora il più non magro della classe e quello che quest’anno è stato il mio “fidanzato”(ma questo è un dettaglio irrilevante e non interessa a nessuno) quindi non è vero che i ragazzi guardano solo quelle magre..beh oddio, l’ aspetto vuole la sua parte ma secondo me quello che conta è il carattere e puoi essere bella e magra quanto vuoi, ma se sei una antipatica e con la puzza sotto il naso non ti guarda più nessuno..tornando alla mia storia: ho deciso che volevo cambiare e così ho smesso di mangiare e sono arrivata a un punto critico e mi hanno messa all’ ingrasso e ora sto bene, mi piaccio! Cioè sono normale, non mi vedo magrissima però va bene così!
            Probabilmente non interessa a nessuno quello che ho scritto ma va be’ c’est la vi(non so se è giusto, non faccio francese!)

  4. marty dice:

    questo singolo dimostra che queste ragazze hanno talento da vendere!!!! é fantastico !!!!

  5. ᗩmyᔕtylesᕼoranᑶayne1D♥♫★∞ᗷᘍᒐIᘍᗷᘍᖇღᗩᒐᘍ♡ dice:

    mi piace questa canzone! e loro sono molto brave! è molto carina come canzone, mi piace proprio! è come dire…divertente, fresca, allegra… thumbs up!!! :)

    • ᗩmyᔕtylesᕼoranᑶayne1D♥♫★∞ᗷᘍᒐIᘍᗷᘍᖇღᗩᒐᘍ♡ dice:

      continuo ad ascoltare e non riesco a smettere! secondo me sarà una delle canzoni più belle dell’estate, diventerà un tormentone!

  6. B. dice:

    SE VI PIACCIONO LE LITTLE MIX METTETE MI PIACE A QUESTA PAG FB ;) )
    http://www.facebook.com/LittleMixPageIta

  7. SI MA IO VORREI AVERE ZAYN COME BOYFRIEND :’( TI AMO ZAYNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN<3<3<<<3<33<3<3<3<3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>