Shawn Mendes in Italia in tour (e presenta la sua ragazza)

Shawn Mendes in Italia in tour (e presenta la sua ragazza)

Oggi è stata una giornata molto particolare per le fan di Shawn Mendes: da un lato hanno ricevuto un'ottima notizia, dall'altra una un po' meno bella!

Partiamo dalla bella: Shawn sarà in concerto in Italia! Si dovrà aspettare un po' perché le date sono il 23 marzo 2019 a Bologna e il 24 a Torino. Di sicuro canterà le canzoni che già conosciamo, ma anche quelle del nuovo album che porta il suo nome, in uscita il 25 maggio.

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Passiamo alla cattiva. Shawn Mendes ha il cuore ufficialmente impegnato e ha presentato la sua ragazza al Met Gala 2018, il super evento che si è tenuto la scorsa notte a New York. Lei è Hailey Baldwin, già conosciuta per aver avuto un flirt con Justin Bieber.

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

È un duro colpo, ma con le nuove canzoni di Shawn che stanno per arrivare... siamo sicuri che si supererà! Si scherza: se Shawn è felice lo siamo anche noi :)

Ti piacerebbe andare a vedere un suo concerto?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>