Zayn e Gigi Hadid si sono lasciati dopo 2 anni

Zayn e Gigi Hadid si sono lasciati dopo 2 anni

Oggi è un brutto giorno per l'amore: una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, dopo 2 anni, ha deciso di dirsi addio. Parliamo di Zayn e Gigi Hadid.

via GIPHY

I due hanno postato sui rispettivi Twitter un comunicato: volevano che i fans sapessero della rottura direttamente dalle loro voci.

"Gigi e io abbiamo avuto una storia importante, piena di amore e divertimento. La rispetto e la amo, come donna e come amica. Ha un'anima incredibile. Grazie per il rispetto che ci darete in questo momento così difficile per noi, volevamo che questa news arrivasse dalle nostre parole. Vi vogliamo bene".

Anche Gigi scrive:

"I comunicati della fine delle storie sembrano impersonali, perché non esistono parole per parlare di quanto due persone hanno condiviso nella vita in quel periodo. Sarò sempre grata per l'amore, il tempo e gli insegnamenti che io e Zayn abbiamo vissuto insieme. Non voglio che il meglio per lui e continuerò a supportarlo da amica. Nel futuro, sarà quel che sarà".

Che triste...

Un lato positivo c'è: Zayn è tornato single! ;)

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>