Logan Henderson è pronto per ricominciare!

Logan Henderson è pronto per ricominciare!

Kendall è lanciatissimo con gli Heffron Drive, James si divide tra musica e cinema, Carlos, insieme a sua moglie, ha mille progetti in testa. E Logan? Lui è il membro dei Big Time Rush che, a parte qualche canzone, se la sta prendendo con più calma. Ma c'è un motivo!

 

Un post condiviso da Logan Henderson (@loganhenderson) in data:

"Ho voluto fare le cose con calma perché  prima dovevo capire il sound che mi rappresentasse di più e il tipo di musica che volevo creare. Ho riflettuto molto su me stesso. Ci sono stati momenti difficili, non lo nego, ma è tutto passato. Il mio obiettivo non è quello di sfondare nelle classifiche, ma fare un lavoro onesto e sincero: non devo nulla a nessuno, solo a me stesso. La mia musica si sta evolvendo, questo non cambierà mai".

Dopo un 2017 di lunghe riflessioni, Logan è pronto per ricominciare alla grande! Nel 2018 da lui si aspettano grandi cose... a quando un nuovo pezzo?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>