La lettera di Camila Cabello ai camilizers ti farà piangere

La lettera di Camila Cabello ai camilizers ti farà piangere

Camila Cabello è di una dolcezza infinita...

via GIPHY

Il suo album solista è uscito da poche ore e lei non ancora può crederci. Come prima cosa ha deciso di scrivere una lettera ai suoi fans, i camilizers. Preparati perché è la cosa più tenera che leggerai oggi:

 

i love you. thank you. #ThisIsCAMILA #CAMILA 🦋

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

"Cari camilizers,

mentre vi scrivo queste parole sto tremando, sono nervosa, non riesco ad avere le idee chiare e ho il cuore che mi batte fortissimo. Il mio primo disco è uscito e ora è nelle vostre mani. Prima di tutto grazie per essere al mio fianco, mi amate nel modo più innocente, puro e genuino possibile e mi sento così fortunata ad avere delle persone che tengano a me così tanto. Grazie per supportarmi sempre e per aver avuto pazienza mentre lavoravo al disco. Queste canzoni sono state i miei bambini per un anno e ora appartengono a voi. L'anno passato è stato pieno di nuove cose, nuove avventure, nuove paure, nuovo coraggio. L'unica cosa che è rimasta sempre la stessa... siamo noi. Vi voglio un bene immenso, a ciascuno di voi, anche se non ho ancora avuto modo di dirvelo di persona. Il rapporto che c'è tra noi è la cosa più bella che mi sia capitata. Non vedo l'ora di collezionare nuovi ricordi insieme. Grazie per credere in me".

Cami, così non vale...

Hai ascoltato Camila, il nuovo disco di Camila Cabello?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>