Lizzy Greene fa vedere i suoi regali di Natale

Lizzy Greene fa vedere i suoi regali di Natale

Abbiamo già curiosato tra i regali di Natale ricevuti da JoJo Siwa e da Luciano Spinelli da parte dei fans. Oggi è la volta di Lizzy Greene!

Lizzy ha postato qualche ora fa un video in cui descrive alla perfezione tutte le cose bellissime che le hanno regalato negli scorsi giorni. La lunga lista presenta tantissimi vestiti! Lizzy ama la moda, è inevitabile che in tanti abbiano pensato di regalarle qualcosa per il suo stile, come scarpe (stivaletti di velluto rosso), pigiamoni (comodi per la casa), tute (Lizzy ama correre e le tenute sportive sono le sue preferite). E ancora, top e felpe.

La mamma è stata carinissima e le ha regalato degli orecchini a forma di cuoricino, proprio come quello che lei indossa a ciondolo. Awww

 

merry Christmas, and happy Hanukkah to all who celebrate💗🎄🕎

Un post condiviso da lizzy (@lizzy_greene) in data:

Lizzy è stata troppo felice di aver ricevuto anche la felpa ufficiale di The Weeknd (ti ricordi? L'ex di Selena Gomez), di cui è grande fan. A una principessina come Lizzy non si possono non regalare, infine, trucchi e profumi!

Insomma, proprio un bel bottino! E tu cos'hai ricevuto per regalo?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>