A febbraio aprirà il primo museo su Justin Bieber

A febbraio aprirà il primo museo su Justin Bieber

Un posto dove poter conoscere più da vicino la vita di Justin Bieber, dove osservare oggetti che hanno fatto parte della sua vita e sfogliare album privati di famiglia che nessuno ha mai visto prima. Non è un sogno, ma il museo su Justin Bieber che a febbraio aprirà le porte!

via GIPHY

Il museo aprirà a Stratford, Canada, il posto in cui è nato e dove attualmente risiedono i nonni di Justin che hanno personalmente dato una mano ad allestire il tutto, fornendo anche lettere scritte dallo stesso Jus e alcuni premi ricevuti.

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

L'intento del museo è quello di fornire più informazioni sulla vita di Justin da bambino, di come la sua passione per la musica si sia evoluta e di come la sua vita all'improvviso sia magicamente cambiata.

 

Before and after♥️ #justinbieberbaby#loveyou#bigman

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieberchapters) in data:

Un bel cambiamento, no!?

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Questa del museo è un'idea davvero bella: di sicuro verremo a scoprire tanti lati di Jus rimasti nascosti dai beliebers per tutto questo tempo.

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>