Gli auguri di buon anno più belli delle star

Gli auguri di buon anno più belli delle star

Buon 2018!

Il 2017 è entrato in cantina e ora il 2018 è pronto per spaccare! EVVIVA!

In queste ore i social si stanno popolando degli auguri di buon anno delle star che più amiamo, alcuni molto toccanti, altri più divertenti. É il caso di fare una carrellata dei più belli!

Jade Pettyjohn

"Quest'anno ho conosciuto le persone più vere che io abbia mai incontrato, ho chiuso capitoli, ne ho aperti altri, ho riso, ho pianto, ho pianto dal troppo ridere, mi sono sentita sola, mi sono sentita accettata, ho fatto esperienze e continuerò a farle anche domani. Buon anno. Grazie alle persone che fanno parte della mia vita per essere sempre loro stesse. Avete reso questo 2017 un buon anno".

Breanna Yde

"Il 2017 è stato uno dei migliori anni della mia vita. Ho continuato a fare quello che amo e ho imparato tante cose. Grazie ai miei fans per credere sempre in me. Vi amo. Il 2018 sarà pieno di ancora più pazienza, lavoro e gratutidine. Questi nella lettera sono alcuni tra i miei obiettivi".

Fede

Thomas

Kira Kosarin

 

Peace out 2017. It’s been weird. ✌️

Un post condiviso da Kira Kosarin (@kirakosarin) in data:

Brec Bassinger

"Non avevo realizzato quanto questo 2017 sia stato produttivo fino a che non ho iniziato a ripensare a ogni singola cosa che mi è capitata".

Lilimar

"Voglio davvero ringraziarvi dal profondo del cuore per la vostra gentilezza, amore e pazienza. Ho avuto modo di vivere il mio sogno più glamour solo grazie a voi. Ve ne sarò sempre grata finché continuerò a crescere e imparare. Non vedo l'ora di collezionare nuovi ricordi".

Che questo 2018 sia magico! <3

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>