Benji & Fede contro il bullismo nel video di Buona Fortuna

Benji & Fede contro il bullismo nel video di Buona Fortuna

Buona Fortuna è il singolo con cui ricomincia un nuovo capitolo per Benji & Fede, un pezzo malinconico che però ha come obiettivo quello di dare speranza a tutte le persone che vivono un momento difficile. Da qualche ora è online il video e, che dire, è davvero emozionante.

Un bambino vittima di bullismo che a scuola è costretto a confrontarsi con chi lo prende in giro o lo ignora. Nel filmato gli appassionati di calcio avranno riconosciuto un volto noto: Leonardo Bonucci, capitano del Milan!

Nel video Bonucci ha un ruolo fondamentale: quello di dare forza e sicurezza al bambino che, per troppo tempo, ha lasciato che i bulli avessero la meglio. Insieme e con l'aiuto giusto si può vincere!

Le fans di Benji & Fede stanno amando alla follia il video e sui social i commenti sono tenerissimi, proprio come questo:

É proprio vero: B&F aiutano noi <3

Tu cosa ne pensi del messaggio del video di Buona Fortuna?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>