I Thunderman occuperanno sempre un posto speciale nei nostri cuori...
Questo vale anche per tutte le star che hanno fatto parte del cast: tutti conserveranno l'esperienza tra le cose più magiche della loro vita.
Jack Griffo, o meglio Max Thunderman, con un post su Instagram ha voluto mettere nero su bianco tutte le sue sensazioni sulla fine di un'avventura che gli ha cambiato l'esistenza:
"Max farà sempre parte di me. I Thunderman faranno sempre parte di me e in realtà mi mancano ogni giorno, come anche il loro umorismo e la loro astuzia. Quando recitavo la parte mi sentivo così bene che anche a ciak finito mi sembrava di continuare a girare. É stato triste accettare l'idea della fine. Amavo andare sul set tutti i giorni e amavo ricevere il copione ogni lunedì. Andare avanti con la mia vita dopo i Thunderman è come accettare la fine di una storia d'amore. La fine più brutta di una storia d'amore. Ma poi mi ricordo di Max. Dico qualcosa come lui o qualche ragazzo mi ferma. Allora mi rendo conto di quanto Max sia stato epico e di quanto io gli sia grato. Spero che il prossimo anno amerete tantissimo gli ultimi 13 episodi della serie. Vi amo. E amo Max. Non piangere perché è finita. Sorridi perché l'hai vissuta".
Ok. Noi così: