Giochi da fare a Natale in famiglia

Giochi da fare a Natale in famiglia

Manca sempre meno alle tanto attese vacanze di Natale!

Tante ore da dedicare a noi stessi e qualche volta le idee possono mancare. Cosa fare quando ci si ritrova insieme alla propria famiglia? Lasciamoci influenzare da chi le cose le sa: gli youtuber! Con i loro video natalizi ci danno sempre idee divertenti!

Natale food challange

Prepara una serie di bigliettini con scritti i nomi di alcune pietanze (esempio: pandoro, panna, sugo, cioccolato) e poi mettili in una ciotola. I partecipanti a seconda del biglietto pescato dovranno sacrificarsi all'assaggio!

Assaggi pazzi

Cleo Toms ci regala una versione di Natale food challenge più natalizia e cioccolatosa, con solo cose buone e zuccheratissime!

Cosa c'è nella scatola

Risate assicurate! Prepara una scatola, facendole un buco al lato dove inserire la mano del partecipante, che dovrà essere bendato. Inserisci di volta in volta oggetti all'interno del contenitore e lascia indovinare cosa sia.

Crea il tuo pandoro challange

In qualsiasi casa c'è un pandoro in più, no? Una challenge è quello che ci serve! Vince chi lo addobba meglio e lo rende più colorato. Valgono tutti gli ingredienti che si hanno in casa, oppure, come fa Alice quelli inseriti, con dei bigliettini, all'interno di una ciotola.

Face painting challange

E se la noia ti prende? No problem. Afferra in mano la tua scatolina di trucchi e dacci dentro con un po' di face painting... preferibilmente ispirato al Natale! Difficile? Sì, è quello il bello! LOL

Pensa alle facce della tua famiglia quando ti vedranno arrivare...

Pronti, challenge, via!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>