Idee per biglietti d’auguri di Natale fai da te e originali

Idee per biglietti d’auguri di Natale fai da te e originali

Sei tra quelli che sono convinti che un regalo speciale lo riconosci dal biglietto d'auguri? Questo è il post che fa per te!

Per rendere ancora più bello Natale, crea tu stesso i biglietti d'auguri per i tuoi amici e parenti. É semplice, divertente... e poi vuoi mettere il sorriso stupito di chi non si aspetterebbe mai un gesto simile!?

Ecco qualche idea per biglietti originali fai da te!

1. Pupazzetto a forma di patata

Non è adorabile!? Questo pupazzo di neve è realizzato prendendo la forma da una patata, forma da cui possono nascere altre mille soggetti simpaticissimi, come gufetti. Se vuoi saperne di più, vai qui.

2. Biglietti con Babbo Natale

Babbo Natale non può mancare, lui deve essere presente nelle case degli amici più buoni! Realizzare un bigliettino con il suo faccione è più semplice di quello che credi: basta avere un foglio A4 rosso, uno bianco e dei colori a portata di mano. Se vuoi capire meglio come fare, vai qui.

3. Biglietti con il nastro glitterato

Sai quante meraviglie puoi creare con il nastro glitterato? Infinite! Puoi realizzare delle scritte simpatiche, disegnare alberelli di Natale (come questo in foto), creare dei fiocchi. Altre idee qui.

4. Disegnini con l'impronta

class=

Queste lucine bellissime? Realizzate affogando le dita nell'inchiostro colorato! Ma che carine <3 La spiegazione (anche se è semplicissimo) qui.

5. Cartoncini colorati

Perché con qualche cartoncino colorato... si può realizzare di tutto! Qui.

6. Fantasia di bottoni

Mai chiesto cosa fare di tutti i bottoni che girano per casa? Semplice, li incolli sui biglietti d'auguri e ricrei un'atmosfera intima e accogliente!

7. Ritagli di giornale

Aiutati con una matita per disegnare il soggetto del biglietto. Poi ritaglia fogli di giornale e inseriscili sul foglio, in modo che si crei la forma desiderata. Come fare qui.

Divertente no? Seguirai uno di questi consigli?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>