Il singolo di Alberico De Giglio è pronto

Il singolo di Alberico De Giglio è pronto

Alla fine Alberico non ce l'ha più fatta a mantenere il segreto e ci ha svelato tutto: l'ex youtuber è al lavoro per il suo primo vero singolo!

Ti ricordi di Ciaone a chi non c'è? La sua hit estiva? Il pezzo che Alberico presenterà a breve è totalmente diverso: il ragazzo ha voglia di mettersi in gioco e di sperimentare nuove cose.

 

Quanto male mi hanno fatto e quanto merda questa gente butta addosso. Pochi sanno realmente cosa c’è dietro tutto ciò che ho fatto fino ad oggi e pochi realmente possono parlare. Questi non danno peso alle parole che dicono senza pensare che dietro uno schermo c’è una persona proprio come tutti quanti. Questo mondo è pieno di gente che vuole ostacolarti e vederti cadere per puro piacere. Ciò che mi ha fatto raggiungere i miei obiettivi oggi è proprio la mia forza di proseguire senza mai dare ascolto alle voci altrui. Non ho ancora dato il meglio di me, quando ho cominciato il mio “cammino” ero ancora un bambino, ora basta giocare. YouTube mi ha dato tanto e ringrazierò infinitamente per tutta la vita, ma è ora di cambiare. Ti diranno sempre che non ce la farai, ma se non ci provi non potrai mai saperlo. Preparatevi per questo nuovo singolo, non aspettatevi un pezzo come “Ciaone a chi non ce” ne tantomeno un pezzo divertente, non si scherza più. Abbiate ancora un po’ di pazienza, siamo al 60%, sono pronto a ritornare e a non fermarmi più. Stay tuned, sto lavorando per voi.

Un post condiviso da Alberico (@albericoyes) in data:

Alberico ha tante cose dentro da dire e ha deciso di farlo con la musica, la sua nuova avventura. Gli haters ci sono stati, come lui stesso scrive, gli hanno fatto male, ma in realtà non sanno bene quello che c'è dietro al suo cuore. Il nuovo pezzo mostrerà altri lati del suo carattere e magari farà anche chiarezza su questa sua mini-sparizione dalle scene.

I lavori sono finiti. A mancare è solo il video! Che sound ci regalerà Alberico? Considerando che Justin Bieber è il suo mito... forse si lascerà influenzare da lui. Staremo a... sentire!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>