Taylor Swift ed Ed Sheeran sul palco insieme sono stupendi

Taylor Swift ed Ed Sheeran sul palco insieme sono stupendi

C'è già il nome della ship: sweeran! Taylor ed Ed sono da anni ottimi amici e nell'ultimo disco di Taylor, Reputation, è arrivato finalmente anche il duetto che tutti i fans aspettavano: End Game.

via GIPHY

Nel fine settimana, a sorpresa, Ed Sheeran ha raggiunto Taylor sul palco del Jingle Ball 2017 per cantare insieme il pezzo e il risultato è stato pazzesco, tanto che hanno ripetuto la sorpresa qualche ora dopo su un altro palco.

 

Un post condiviso da sabzehh (@sabzehh) in data:

Questi 2 insieme sono una forza della natura, ma è molto bello notare anche gli sguardi tra di loro: si vede lontano un miglio che si vogliono troppo bene e che sono veri amici. L'amicizia tra ragazzo e ragazza esiste! Purtroppo niente di più... anche se secondo noi sarebbero una coppia meravigliosa, no?

 

#TaylorSwift and #EdSheeran shared a hug after performing “End Game” love for a second time. More photos on JJJ now!

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr) in data:

Ma c'è di più! Ed Sheeran in un'intervista si è lasciato sfuggire una notizia che, forse, non avrebbe dovuto dire: End Game ha un video e presto, non si sa ancora la data, uscirà. OMG. Un video con Tay ed Ed insieme: come si fa ad aspettare ora!?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>