Alberico De Giglio scrive alle fans e ritrova l’amore

Alberico De Giglio scrive alle fans e ritrova l’amore

Alberico ha lasciato tutte le sue fans di stucco quando ha annunciato che avrebbe abbandonato YouTube. Alcune lo hanno capito, altre si sono arrabbiate. Da allora l'ex youtuber ha provato la carta della musica e ora ha postato un lungo messaggio rivolto alle followers:

 

non riesco a non pensarci, questa è una foto di circa due anni fa. Ero in hotel ed era uscito da poco “You Dream”, il mio libro a cui tengo molto ancora oggi. Non riesco a non pensare a noi e a tutte le emozioni vissute insieme, ho viaggiato tanto negli ultimi anni e questo è solo grazie a voi. Sono una persona molto nostalgica, ripenso sempre a tutto. Molti mi hanno frainteso, pensano che io sia un “mostro”, ma non è così. So perfettamente di essere una testa di cazzo e che a volte agisco senza pensare, ma siamo umani ed è normale sbagliare. Vi posso assicurare che non ho mai voluto deludervi o trascurarvi, ho soltanto passato un momento mooolto difficile, quasi impossibile da spiegare sotto una foto di Instagram. Sto lavorando per tornare, non mi arrendo. Ho ancora un po’ di obiettivi e di sogni da realizzare e non ho mai smesso di credere in me. Io sono qui anche se non sembra, cercate di capirmi, solo un pochetto. Vi voglio bene, non dimenticatelo mai. Grazie per la pazienza incredibile che avete con me e so che è difficile.

Un post condiviso da Alberico (@albericoyes) in data:

"Vi posso assicurare che non ho mai voluto deludervi o trascurarvi, ho soltanto passato un momento mooolto difficile". Ci dispiace :(

Alberico è stato sincero, non è da tutti. Il suo intento non è mai stato quello di comportarsi male con le sue fans, anzi. Promette, poi, di star lavorando a qualcosa di nuovo. Tra le novità c'è anche musical.ly, che lui usa come ai "vecchi" tempi, facendo scenette simpatiche:

Alberico ha passato un periodo difficile... però nell'amore sembra essere tornato il sereno. Stando alle foto postate su Instagram, Alberico è tornato insieme alla sua ragazza storica!

 

insieme

Un post condiviso da Alberico (@albericoyes) in data:

L'amore, alla fine, trionfa sempre!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>