Frankie Grande è la guest star di Live and Dangerous, lo speciale di Henry Danger

Frankie Grande è la guest star di Live and Dangerous, lo speciale di Henry Danger

Se sei un fan di Ariana Grande lo conosci già: Frankie è l'inimitabile fratellone della popstar!

 

Un post condiviso da Arianators (@arianators_grande_fanpage) in data:

Simpatico e folle come pochi, basta sentirlo parlare per ritrovare il sorriso! Le risate nei prossimi giorni saranno ancora più forti perché il 15 novembre andrà in onda uno speciale di Henry Danger dal titolo Live and Dangerous dove Frankie sarà la guest star assoluta!

Vuoi un assaggio?

LOL!

Frankie interpreta Frankini, una star del web intenzionata a fare il live stream con più spettatori di sempre. Per questo prende in ostaggio Capitan Man e Kid Danger, con l'intenzione di svelare in diretta la loro indentità. OMG.

Frankie con Nickelodeon ha un rapporto speciale:

"Quando mia sorella era sul set, io ero con lei quasi tutti i giorni quindi per me è stato come tornare a casa. In più sono un grande fan di Henry Danger, non potrei essere più felice!".

Frankini, il personaggio interpretato da Frankie, potrebbe avere un passato famoso... che sia il fratello pazzo di Cat Valentine di cui si parla sempre in Victorious e Sam & Cat? Ad avvalorare la nostra tesi, anche la presenza di Goomer, suo assistente, che abbiamo conosciuto in Sam & Cat.

 

Un post condiviso da Frankie James Grande (@frankiejgrande) in data:

"Pensate che io sia esagerato? Frankini lo è il triplo!".

L'appuntamento con Live and Dangerous è per mercoledì 15 alle 18:15, su Nickelodeon (SKY 605).

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>