Selena Gomez corre con i lupi nel nuovo singolo Wolves

Selena Gomez corre con i lupi nel nuovo singolo Wolves

Bad Liar, Fetish e adesso Wolves. Selena Gomez non ne sta sbagliando una!

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Il pezzo ha un sound dance, ma anche una nota malinconica che ci fa intuire tutta la sofferenza d'amore di cui parla il testo. C'è un lui irraggiungibile e lei perdutamente innamorata che vuole avvicinarsi di nuovo alla persona che gli fa battere il cuore... così tanto da correre con i lupi nella giungla pur di arrivare da lui! Wow, ma quanto romanticismo!

Sel per il nuovo singolo collabora con un personaggio strambo, Marshmello che solo per il suo outfit meriterebbe un applauso!

patrick-spongebob

L'amore è nell'aria anche nella sua vita. Pare sia uscita, da amica, con Justin Bieber, e ha anche ricucito i rapporti con la sua storica amica, Demi Lovato.

 

Un post condiviso da Elle Magazine (@elleusa) in data:

E la musica?Sel al momento è impegnata sul set di un film a New York, ma non vediamo l'ora che ci dia qualche notizia sul suo nuovo disco che, da quello che abbiamo sentito finora, sarà un capolavoro!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>