Shawn Mendes non vede l’ora di avere il cuore spezzato

Shawn Mendes non vede l’ora di avere il cuore spezzato

Chi non sente una fitta dentro quando ascolta i pezzi di Shawn ha il cuore di ghiaccio!

via GIPHY

Nelle sue canzoni Shawn Mendes parla d'amore: di ragazze che gli fanno venire voglia di mettersi in gioco, dei modi giusti per trattare bene le ragazze e anche di ragazze che lo tengono sulle spine. Ragazze, ragazze, ragazze. In realtà, però, il cantante non ha ancora conosciuto l'amore vero e lo ha rivelato in un'intervista:

"Credo di non aver mai conosciuto l'amore vero, sono solo stato un po' male, di sfuggita. Non vedo l'ora di avere il cuore spezzato e soffrire per una ragazza... allora sicuramente usciranno fuori belle canzoni!".

Tutte le parole meravigliose che Shawn riesce a scrivere sono ispirate a storie di amici o anche a piccoli gesti che magari osserva per strada. Se riesce a scrivere canzoni così belle senza essere stato mai innamorato... quando qualcuna gli farà davvero battere il cuore comporrà dei veri capolavori!

Per ora l'unica donna della sua vita rimane la mamma, con cui si è anche fatto un tatuaggio.

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>