EMtv ci svela cosa pensano le ragazze a scuola

EMtv ci svela cosa pensano le ragazze a scuola

EmTV con i suoi video ispirati al back to school ci sta facendo divertire tantissimo!

spongebob-risata

Se qualche giorno fa ci aveva parlato dei tipi di ragazza che si possono incontrare a scuola, ora è la volta di essere più profondi: a cosa pensano davvero le ragazze mentre sono in classe?

Ovviamente ci sono i momenti in cui le ragazze non vogliono parlare con nessuno, soprattutto la mattina presto... e quelli in cui non si aspetta altro che la ricreazione! LOL

Quando la prof. cerca il nome di chi interrogherà invece? Tu a cosa pensi? EmTV al posto più vicino dove nascondersi, la stessa cosa che pensa anche quando si guarda allo specchio ed è convinta di non piacere al ragazzo carino della classe!

I nostri pensieri preferiti, però, sono quelli che riguardano le serie del cuore: "Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere la fine dell'episodio!". Immancabile la canzone cantata in testa: EmTV che canta scatenata, dentro di sé, Sign of the times di Harry Styles è un po' tutti noi.

Dì la verità, tu mentre sei a scuola a cosa pensi davvero?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>