Simply Complicated è il documentario di Demi Lovato

Simply Complicated è il documentario di Demi Lovato

I prossimi mesi saranno troppo importanti per Demi Lovato: mai come questa volta ha deciso di farsi conoscere davvero dai suoi fans.

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Il 29 settembre uscirà il nuovo disco, Tell me you love me, e il 12 ottobre ci sarà anche il suo primissimo documentario di cui da oggi conosciamo anche il titolo, Simply complicated, semplicemente complicata!

Demi ha fatto entrare nel suo studio di registrazione delle telecamere che l'hanno ripresa per tutta la lavorazione del nuovo disco. Si conoscerà, quindi, una Demi che non avevamo ancora visto: lei, nella sua zona confortevole, davanti alla musica... con tante insicurezze e paure:

"All'inizio non è stato facile esprimermi con le telecamere puntate in faccia... non riuscivo a essere naturale. Poi mi sono abituata e mi sono lasciata andare. Volevo essere totalmente aperta e libera".

Demi nei suoi pezzi non ha mai avuto paura di mostrarsi per quella che è, ma ora è pronta ad andare avanti e a farsi conoscere al 100% da tutte le persone che le vogliono bene, i lovatics.

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>