Luca Chikovani diventa attore nel film Lazzaro Felice

Luca Chikovani diventa attore nel film Lazzaro Felice

Luca ci aveva avvertito che presto ci sarebbero state delle sorprese. Ma non avremmo mai immaginato che fossero così GIGANTI!

Luca diventerà attore!

nicky-ricky-dicky-dawn-puntata-nickelodeon

In un video il cantante-youtuber ha raccontato tutto:

Il titolo è Lazzaro Felice, per la regia di Alice Rohrwacher. Wow, un film davvero serio! Luca sarà uno dei due protagonisti ma non può svelare di più, tutto è ancora assolutamente TOP SECRET!

Per Luca è la primissima esperienza come attore e all'inizio le cose non sono andate benissimo:

"Il mio primo provino è stato un vero disastro. Io in realtà sono timidissimo e molte cose non sono riuscito a farle. La regista, però, ha visto qualcosa in me... e da allora le cose sono andate meglio. Ora mi diverto un casino!".

 

1 SETTEMBRE Finalmente posso dirvi perché sono scomparso da Youtube per tutto questo tempo! STO GIRANDO UN FILM! Mi hanno scelto come uno dei due protagonisti nel nuovo film di Alice Rohrwacher, vincitrice del Festival di Cannes 2014 con il film Le Meraviglie. Non immaginate quanto io sia felice di aver fatto finalmente questo grande passo che sognavo di fare da anni, ma che le mie insicurezze e paure non mi permettevano di fare. Ci sto mettendo veramente tutto me stesso, " vivo " ormai in questo posto lontano dalle grandi città e dai miei migliori amici ormai da quasi 3 mesi, ma è veramente una esperienza unica. Ora però mi sto dilungando troppo qui eheh, sono sicuro che vi farà molto più piacere sentire di questa mia esperienza attraverso un video dove vi spiego e racconto tutto. Potete guardare ora il video sul mio canale youtube. Link in Bio ⬆. Ahh mi farebbe veramente tanto piacere sapere cosa ne pensate di questa cosa, di questa mia nuova avventura in un mondo che non avevo mai provato prima d'ora, il Cinema. Ci tengo molto, scrivetemi tutto qui sotto nei commenti e su youtube ❤ tranquilli non abbiamo usato quella camicia nel film 😂 ma non volevo spoilerarvi i costumi 😏😂

Un post condiviso da Luca Chikovani (@lucachikovani) in data:

Siamo troppo fieri di lui! Noi non vediamo l'ora di andare al cinema a vederlo... e tu?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>