Tutti i colori più trendy dell’autunno 2017

Tutti i colori più trendy dell’autunno 2017

Siamo già a settembre e questo significa una sola cosa: tra poco si tornerà sui banchi di scuola.

spongebob-gif-nickelodeon

Vediamo il lato positivo! Possiamo tornare a pensare a cappotti, scarpe pesanti, cappellini, sciarpe colorate. I colori, appunto... quali sono quelli che andranno di più nel prossimo autunno?

Rosa pallido

Prendete il rosa, ma cercate di annebbiarlo un pochino: il risultato sarà un rosa malinconico, perfetto per le giornate un po' grigie. Se un look total rosa vi sembra troppo, aggiungete dei dettagli di questa tonalità, come lo smalto o le scarpe.

 

#millennialpink

Un post condiviso da Doron Baduach Keren (@doronb) in data:

Oro

Il caldo dell'effetto dorato si sposa alla perfezione con i colori scuri dell'autunno, come il nero. Stivali, giacche o anche ombretto: l'effetto gold metallizzato evidenzia grinta e coraggio (e ce ne vuole per affrontare le prime interrogazioni!).

 

Un post condiviso da Q Dressage (@qdressage) in data:

 

Un post condiviso da Fame lifestyle (@fame_arlington) in data:

Grigio

Questo colore ha tutto il sapore delle giornate passate in casa, in tuta o pigiamone! Il grigio ci mette a nostro agio, ci fa sentire comodi e può anche essere incredibilmente cool! Lo smalto opaco o un maglioncione pesante lo dimostrano.

 

Un post condiviso da Sugar Luxe Shop 💕☕ (@sugarluxeshop) in data:

 

Un post condiviso da Sazz Vintage Clothing (@sazzvintage) in data:

 

Un post condiviso da B-Bar Aberdeen 💋 (@bbar131) in data:

Verde militare

Un grande classico dell'autunno. Il parka di questo colore, la sciarpa o anche le sneakers sono un must have per i prossimi mesi freschini.

 

Un post condiviso da nujue (@nujue_16) in data:

 

 

Un post condiviso da Timo He (@timo_hering) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>