James Maslow dedica parole d’amore ai fans

James Maslow dedica parole d’amore ai fans

Vedere James Maslow così sorridente ci scalda il cuore.

james-maslow-big-time-rush

Il motivo della sua felicità di questo periodo è che, per la prima volta, dopo tanto si sente davvero se stesso. Tutto quello che fa lo soddisfa e il merito è anche dei tantissimi fans:

"Quando hai una fanbase così solida sei abituato che chi ti segue sappia di te ogni cosa, ogni singolo aspetto della tua vita. I miei fans sanno quello di cui sono capace".

 

A little Friday motivation! Get sum 💪🏼

Un post condiviso da James Maslow (@jamesmaslow) in data:

I fans per James sono stati una spinta in più per provare a buttarsi nel mondo della musica. É per loro che cerca ogni giorno di migliorarsi, anche fisicamente. Il cantante dei Big Time Rush, infatti, si allena duramente e i risultati si vedono eccome: è perfetto!

"Questo non è un nuovo James, sono sempre stato così. Sto scoprendo nuovi aspetti di me voglio che i miei fans li conoscano, è mio dovere. So che non c'è ancora tanta mia musica da ascoltare, ma ci sto lavorando: chi mi segue merita solo il meglio!".

Parole troppo carine dedicate ai suoi fans, che in occasione si dimostrano fantastici! Questo è amore <3

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>