I Thunderman hanno girato l’ultimo episodio della serie!

I Thunderman hanno girato l’ultimo episodio della serie!

Per Kira Kosarin e Jack Griffo è arrivato il momento di dire addio a Phoebe e Max Thunderman. Ieri a Los Angeles è stato girato l’ultimo episodio de I Thunderman. Sì, hai letto bene: l’ultimo episodio della serie. La nostra famiglia di supereroi preferita ci ha fatto ridere ed emozionare per quattro stagioni e più di 100 episodi: ci mancheranno!

Kira ha indossato per l’ultima volta la tuta da Thunder Girl. E ha scritto: “Eccomi, con indosso il mio costume da supereroina per l’ultima volta, piena di amore e gratitudine. Grazie per i 5 anni migliori della mia vita”.

 

Anche per Jack è stata l’ultima volta nei panni di un supereroe…

 

For the last time

Un post condiviso da Jack Griffo (@jackgriffo) in data:

Come prevedibile, Kira si è commossa dopo aver girato l’ultima scena. Aww…

Del resto, come si può rimanere indifferenti a questi abbracci?

Per fortuna dopo le riprese dell’ultimo episodio c’è stata una festa: speriamo che i ragazzi abbiano ritrovato il sorriso!

 

Le riprese della serie sono finite, ma ci sono ancora tanti nuovi episodi da vedere su Nickelodeon (SKY 605). Si comincia a inizio settembre con il film dei Thunderman Guai in Paradiso!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>