Jack Griffo racconta il suo primo provino: è stato un disastro!

Jack Griffo racconta il suo primo provino: è stato un disastro!

A volte le cose non vanno esattamente come speravamo, ma non dobbiamo arrenderci. Ad esempio, ti è mai capitato che un’interrogazione cominciasse proprio con una domanda a cui non sapevi rispondere? Ecco. Anche Jack Griffo ha vissuto un’esperienza simile, ma ha trovato il modo di capovolgere la situazione a suo favore.

Jack ha raccontato a ABookOf come ha iniziato a recitare: “Avevo circa 10 anni. I miei fratelli più grandi facevano il programma di teatro al liceo e volevo diventare come loro”.

Poi Jack rivela qual è stato uno dei suoi primi lavori: “Una delle prime recite che ho fatto è stato ‘Una storia di Natale’. Al provino stavo congelando e non riuscivo a ricordare le mie battute. Dopo aver fatto confusione nel monologo ho lasciato il teatro in lacrime. Mia mamma mi ha detto di tornare in teatro. Ho chiesto di rifare il provino e ho ottenuto la parte!”.

Bravo Jack!

jack-griffo-thunderman-modestia 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>