Jace Norman e JoJo Siwa stanno girando un film insieme: Inside Voice

Jace Norman e JoJo Siwa stanno girando un film insieme: Inside Voice

Dopo Adam & Adam, Il mio amico è una bestia e Il mio amico è una bestia 2, Jace Norman sarà protagonista di un altro film di Nickelodeon. E stavolta al suo fianco ci sarà JoJo Siwa!

In queste settimane in Canada sono in corso le riprese di Inside Voice e lo vedremo nel 2018 su Nickelodeon (SKY 605). È la storia di Jeremy Martin (Jace Norman), un ragazzo che dopo aver indossato uno strano visore per la realtà virtuale comincia a dire tutto quello che gli passa per la testa. Ma proprio TUTTO. Questa sincerità gli creerà qualche problema durante le elezioni scolastiche, a cui si è appena candidato. Insieme alla sorella Victoria (JoJo Siwa), Jeremy dovrà riprendere controllo della sua vita.

Abbiamo già visto Jace e JoJo insieme in uno sketch esilarante dello speciale Il Mitico Campo Estivo. Non vediamo l’ora di rivederli di nuovo insieme: per JoJo è il debutto come attrice di un film! 

Guarda la replica del Mitico Campo Estivo mercoledì 2 agosto alle 20 su Nickelodeon (SKY 605)

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>