JoJo Siwa combatte contro il bullismo!

JoJo Siwa combatte contro il bullismo!

Siamo abituati a vederla colorata, sorridente e sempre di buonumore, ma JoJo Siwa ama anche mandare messaggi importanti a chi la segue.

 

Working on something special 💕❤️

Un post condiviso da JoJo Siwa (@itsjojosiwa) in data:

Uno degli argomenti per cui si batte e che le stanno più a cuore è il bullismo.

Così racconta la 13enne: "Ho capito cos'è il bullismo quando a scuola una mia compagna di classe veniva derisa ed esclusa dagli altri. Io all'inizio non capivo e facevo come mi dicevano... poi quando mi sono avvicinata a lei, ho realizzato che ci stava male e che questa cosa la faceva piangere".

Questo è stato il momento in cui JoJo ha capito che voleva iniziare a trattare tutte le persone con rispetto, senza ferirle nei sentimenti.

 

No filter 😂😂😂😂😂 lol lol lol lol lol

Un post condiviso da JoJo Siwa (@itsjojosiwa) in data:

Quando è diventata famosa, però, i bulli se la sono presa anche con lei.

"Non è bello leggere i commenti in cui scrivono "Sei grassa, non sai ballare, sei noiosa". Ce la metto tutta per farmici una risata e per circondarmi solo di persone positive che mi vogliono bene!  La mia missione è quella di bloccare il bullismo. Voglio dire alle persone che vengono bullizzate di non rassegnarsi. Bisogna reagire: ditelo a un professore, ai genitori, a un amico. Non dovete rimanere in silenzio".

JoJo Siwa è semplicemente fantastica, ci ispira ogni giorno.

Anche JoJo sarà una delle protagoniste dello speciale Mitico Campo Estivo in onda su Nickelodeon il 19 luglio alle 20!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>