La routine di bellezza di Lizzy Greene

La routine di bellezza di Lizzy Greene

Ma come fa Lizzy Greene a essere sempre così bella!?

lizzy-greene-nickelodeon

Per fortuna l'attrice di Nicky Ricky Dicky e Dawn non è una di quelle star che crede nei segreti di bellezza e così ha postato su YouTube un video utilissimo in cui spiega nel dettaglio tutta la sua beauty routine!

 

be sure to catch me on good morning texas :)👻#goodmorningtexas

Un post condiviso da lizzy (@lizzy_greene) in data:

Prendi carta e penna:

Lizzy inizia con un detergente ideale per chi ha la pelle secca e poi passa al suo prodotto preferito: l'acqua rinfrescante alle rose! Il prossimo step è una maschera facciale che Lizzy lascia riposare per 15-20 minuti. Dopo un abbondante risciacquo tornano le rose, perché l'attrice applica una profumatissima crema idratante. Non è finita. Lizzy passa poi a un olio ammorbidente che applica sotto gli occhi: sembrano lacrime, ma in realtà è  felicissima! Quando dorme poco, non può mancare la crema per gli occhi, per eliminare occhiaie e borse. Un ultimo spruzzo di acqua idrante alle rose per ultimare il processo!

 

🥀 @fabianamilazzo 📸@mdferreira

Un post condiviso da lizzy (@lizzy_greene) in data:

La sua è una pelle perfetta, anche se secondo noi potrebbe applicare meno creme ed essere splendida lo stesso!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>