Carlos dei Big Time Rush si è trasferito nell’isola di Maui

Carlos dei Big Time Rush si è trasferito nell’isola di Maui

Aria di cambiamenti importanti nella famiglia Pena-Vega!

carlos-pena-vega-big-time-rush-nuova-casa

Carlos, insieme alla moglie Alexa e all'adorabile figlioletto Ocean, ha deciso di trasferirsi in un posto magico, quello dell'isola di Maui, alle Hawaii!

I preparativi non sono stati facili: la coppia ha praticamente impacchettato tutta la vecchia casa all'interno di pesanti scatoloni!

Nelle scorse ore si sono ufficialmente trasferiti e, ad accoglierli nella nuova casa (ma anche ad aiutarli con i mobili) c'era un amico di vecchia data... James Maslow!

I veri amici ci sono sempre nei momenti importanti e James non poteva perdersi il nuovo inizio della vita di Carlos e della sua splendida famiglia!

Durante la giornata ovviamente zio James non si è tirato indietro e ha giocato sulla spiaggia con Ocean! Che coppia!

Carlos è davvero super felice e anche se i mobili non sono ancora arrivati, bisogna anche finire di pitturare la casa e non hanno ancora una macchina... non smettono mai di sorridere: l'importante è stare insieme! Auguri!

 

Aloha from the PenaVega's :) @vegaalexa @oceankingpenavega

Un post condiviso da Carlos PenaVega (@therealcarlospena) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>