Sofia Viscardi cerca te! Aperti i casting per il film Succede

Sofia Viscardi cerca te! Aperti i casting per il film Succede

Sofia è una ragazza sempre più impegnata! Oltre a studiare per la maturità che dovrà affrontare tra qualche giorno, è anche al lavoro per il suo primissimo film!

 

Un post condiviso da Sofia Viscardi (@sofiaviscardi) in data:

No, non diventa attrice. Stanno per iniziare, infatti, i lavori per il film basato su Succede, il libro scritto da Sofia che è stato uno dei più letti del 2016. Che brava!

Le cose, però, si fanno sempre più interessanti perché la YouTuber ha postato su Twitter un video che ci ha fatto alzare le antenne:

Eh sì, hai capito bene. La protagonista o il protagonista di Succede potresti essere tu e il 12 giugno a Milano si faranno i provini. Ci sono però dei requisti:

1. Avere tra i 15 e 19 anni

Consiglio: indossare la cosa più colorata e sbarazzina che hai nell'armadio: pois, unicorni, angurie e farfalle andranno benissimo! Più ci si fa vedere con lo spirito young meglio è!

2. Essere di Milano e provincia

Consiglio: La storia si svolge proprio nel capoluogo lombardo, quindi se sei di qualsiasi altra regione e hai un accento marcato lascia perdere. Oppure potresti allenarti ripetendo all'infinito: "Milan, l'è on gran Milan".

Poi non dite che non facciamo il tifo per voi!

nicky-ricky-dicky-dawn-tifo-sofia-viscardi

Per le informazioni, quelle serie, meglio dare un occhio qui!

 

Dopo il post di oggi, dove volevo fare chiarezza a proposito dei casting si è creata solo più confusione. TUTTI coloro che si presenteranno potranno partecipare ai casting (se non il 12 per questioni di tempo allora il 13). Proprio perché c'è la possibilità di essere rimandati al giorno dopo, però, sconsiglio a chi non rispetta i requisiti che cerchiamo (quindi attori milanesi che rientrano in una fascia d'età indicativa tra i 15 e i 19 anni) di prenotare un volo per un provino che sarà comunque molto breve, in quanto già in partenza non idonei alla parte che cerchiamo. Detto questo non vieteremo a nessuno di provare comunque, se credete che il vostro accento non sia troppo marcato o avete studiato dizione, però ho avvertito per correttezza e trasparenza nei confronti di tutti. Vista questa situazione abbiamo aperto un indirizzo e-mail per chi, non essendo della città e non volendo rischiare di prenotare a vuoto un viaggio, vuole comunque mandarci una foto, nome, età e città per partecipare ad un casting online da cui verrà poi eventualmente richiamato. Spero di essere stata chiara e ci tengo a ribadire che lo sto dicendo solo per permettere a tutti di vivere una bella esperienza e per non creare alte aspettative inutilmente. L'email per i casting online è la seguente: castingsuccede@gmail.com Inoltre ci tengo ad aggiungere, viste le svariate domande, che di occasioni per incontrare me ce ne saranno davvero molte prossimamente, quindi chiunque sia interessato esclusivamente vedere me sarebbe meglio lasciasse posto e spazio, in questo caso, a chi vuole partecipare ai casting. Anche perché non è detto che io incontrerò tutti quelli che verranno, dipende da come verrà organizzata la giornata e da come verrete suddivisi e questo non spetta a me deciderlo, purtroppo. Ancora una volta vi ringrazio per il grande entusiasmo e il grande interessamento per questa attività per me così importante.

Un post condiviso da Sofia Viscardi (@sofiaviscardi) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>