Selena Gomez rivela qual è la sua canzone preferita

Selena Gomez rivela qual è la sua canzone preferita

Sel ci ha regalato tantissime belle canzoni, ma tra tutte quelle cantate, qual è quella che le piace di più?

via GIPHY

La risposta è Who says, uno dei suoi primissimi singoli!

"Ho cantato tanti pezzi, ma questo per me rimane ancora speciale. Il messaggio è quello di non dare troppo peso alle cose che dice la gente, che spesso vuole solo ferirti: è importante credere in se stessi e in quello che si ha dentro. Ho sempre voluto che i miei fan lo sapessero".

Con il tempo Sel ha capito in che direzione andare: "The heart wants what it wants per me rappresenta la crescita. Da quel momento in poi ho voluto cantare sempre parole ben precise, che contenessero per me un significato. Prima non potevo farlo, perché non ancora avevo vissuto esperienze significative".

 

🙏🏼

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

"Quando riascolto i miei pezzi è come sfogliare un album dei ricordi. Tutto parla della mia storia e di quella che sono adesso". Presto uscirà un nuovo singolo, dopo Bad Liar, e Sel ci assicura che rimarremo ancora una volta a bocca aperta: "Sono nella mia fase di sperimentazione, mi diverto un sacco!".

La sua vita al momento si divide tra studio di registrazione e... appuntamenti romantici con il suo boy. Ieri sera, ad esempio, Sel e The Weeknd sono andati a cena insieme e lei aveva un outfit da urlo! SBAM!

 

Un post condiviso da CAPRICHO (@capricho) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>