Fare musica e truccarsi… con il fidget spinner!

Fare musica e truccarsi… con il fidget spinner!

Durante le giornate ormai abbiamo un'unica missione: diventare sempre più bravi a far ruotare il fidget spinner e battere un nuovo record di durata! YES!

lizzy-greene-nicky-ricky-dicky-dawn-nickelodeon

C'è chi però è molto più bravo di noi e con il giochino del momento cerca di superare ogni barriera! Parliamo ad esempio di Andrew Huang, produttore musicale e anche youtuber, che ha provato a creare un pezzo elettronico aiutandosi proprio con il fidget spinner e qualche altro piccolo oggettino. Il risultato? Pazzesco!

Ma le risorse del fidget spinner sono infinite! Da qualche giorno su YouTube in tanti si cimentano nella fidget spinner make up challenge: cercano, cioè, di truccarsi con il fidget spinner, ottimo sostituto in mancanza della classica spugnetta. Come funziona? Così:

Non tutti però ci riescono... e allora che si fa? Si usa il fidget spinner come contenuto per ombretti e lipstick. Semplice no!?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>