Michele Bravi inizia la #SoloPerUnPo challenge su musical.ly!

Michele Bravi inizia la #SoloPerUnPo challenge su musical.ly!

Dopo essere stato il primo cantante italiano a diventare youtuber, Michele ci riprova ancora e questa volta con il social del momento: musical.ly!

thundermans-jack-griffo-felice

Il signorino Bravi è stato infatti selezionato per lanciare la prima campagna italiana sul social: una challenge legata al suo ultimo singolo, Solo per un po'. Super!

Il cantante ha invitato tutti i suoi fan a creare un piccolo video (ovviamente simpatico e ironico) attraverso musical.ly sulle note del pezzo, inserendo l'hashtag #SoloPerUnPo che ovviamente è già al primo posto tra gli argomenti più chiacchierati sul social. Il più carino secondo Michele vincerà un suo showcase privato!

cat-valentine-ariana-grande-amore

Abbiamo curiosato tra i video inviati finora e OMG sono davvero bellissimi! Anche Michi ha provato, ammettendo però di non essere ancora riuscito a diventare bravo come tanti altri utenti. Nel suo video compare anche Alice Venturi (@alicelikeaudrey), che nei momenti di difficoltà è sempre lì ad aiutarlo! LOL

 

Un post condiviso da Alice Venturi (@alicelikeaudrey) in data:

É proprio tempo di farsi un profilo. Tu ce l'hai già?

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>