La ragazza di Jack Griffo parla della loro storia d’amore

La ragazza di Jack Griffo parla della loro storia d’amore

Jack Griffo, Max Thunderman che tutti noi adoriamo, ha un unico difetto: ha la ragazza... ed è anche super carina!

 

Date night @jackgriffo 🌙

Un post condiviso da Paris Berelc (@theparisberelc) in data:

Insieme sono una delle coppie più tenere del mondo ma le cose non sono così semplici come si pensa. Paris Berelc (questo è il nome della fortunatissima) fa anche lei l'attrice e in una rara intervista ha detto:

"Mantenere viva una storia d'amore non è facile, bisogna saper trovare il giusto tempo per tutto. La mia carriera viene al primo posto, ma è anche sano vivere come una normale teenager avendo amici e anche un ragazzo. A contare tantissimo sono le esperienze che fai che ti insegnano sempre qualcosa... un viaggio con un'amica, o anche un'uscita con il tuo ragazzo. Solo in questo modo capisci davvero la vita e quello che c'è intorno a te".

 

Un post condiviso da Paris Berelc (@theparisberelc) in data:

Trovare tempo per stare insieme, soprattutto quando si è entrambi attori, è complicato... ma se c'è l'amore tutto si supera.

 

4 months feels like 4 days 💕 sorry for all the secret candids babe , ur just so dang cute 😍

Un post condiviso da Jack Griffo (@jackgriffo) in data:

Jack e Paris hanno da pochi giorni compiuto 4 mesi insieme e lui su Instagram le ha dedicato delle foto con una didascalia che fa sciogliere il cuore:

"Sono già passati 4 mesi, ma sembrano 4 giorni. Scusa per tutte le foto che ti faccio di nascosto... è solo che sei troppo carina".

Uffa, anche noi vogliamo un amore così!

max-thunderman-jack-griffo-ragazza

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>