Kendall Schmidt sta lavorando ai nuovi pezzi degli Heffron Drive!

Kendall Schmidt sta lavorando ai nuovi pezzi degli Heffron Drive!

Kendall ci sta facendo aspettare un po', ma l'attesa potrebbe essere molto molto breve perché gli Heffron Drive sono tornati in studio di registrazione!

big-time-rush-party-felici

É lo stesso cantante a farcelo sapere, postando su Instagram delle foto, ovviamente senza audio (uffa!). Dall'entuasiamo sembra che sia davvero soddisfatto di quello che sta venendo fuori (e noi ovviamente moriamo dalla curiosità di ascoltare tutto ADESSO)!

Gli Heffron Drive hanno un unico motto nella loro musica: fare sempre e solo quello in cui credono. E infatti in una lunga lettera Kendall ha giurato ai fan che non cambieranno mai:

"A volte io e Dustin ci chiediamo come poter risparmiare soldi e tempo. Qualsiasi sia la risposta una cosa è certa: noi non accetteremo mai compromessi, non faremo mai una canzone solo perché va di moda. Grazie di cuore a tutti quelli che continuano a credere in noi. Se non lo fate, bé... ci dispiace per voi!".

Kendall è davvero un fenomeno: sempre sincero, non prenderebbe mai in giro i suoi fan. E loro questo lo sanno bene perché ogni volta che gli Heffron Drive suonano dal vivo riescono a dare alla band la giusta energia per un concerto epico!

I Ragazzi dal vivo ci mancano troppo. Speriamo davvero che la nuova musica esca prestissimo e che gli Heffron Drive partano di nuovo per un lunghissimo tour (possibilmente con mille date in Italia, grazie!).

Noi li aspettiamo carichi così:

 

"In the studio like..." #HeffronDrive #NewMusic #tbt 📸 @lisa_rhymer

Un post condiviso da Kendall Schmidt (@kendallschmidt) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>