Fede Rossi e Michele Bravi si divertono su Musical.ly!

Fede Rossi e Michele Bravi si divertono su Musical.ly!

L'App del momento è solo una e si chiama Musical.ly! Quello che serve per usarla è uno Smarphone e tanta passione per la musica, perché proprio questa è la grande protagonista. Gli utenti, con una canzone in sottofondo, creano dei veri e propri video musicali (ma brevissimi) in cui dimostrano il loro talento nel playblack. Una specie di karaoke, ma per finta!

Ovviamente anche le star hanno iniziato a usarla. Tra i "musers" (così si chiamano gli utenti) più influenti compaiono Ariana Grande, JoJo Siwa, Cameron Dallas e Katy Perry.  Ma anche in Italia non mancano le celebrities appassionate e 2 di queste sono tra i nostri preferiti in assoluto!

Fede Rossi

 

Primo Musically 😂😂 non lo so usare! Buongiorno 😜🤘🏼

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data:

Fede di Benji & Fede sta ancora cercando di capire bene come funzioni l'App... ma come primo post non è niente male (e anche la visuale non scherza!). Attenzione ai fake, perché Fede ne ha davvero tanti (l'originale è federicofederossi1).

Michele Bravi

Anche Michi sperimenta e proprio su Musical.ly ha postato, l'altro giorno, un'anteprima del suo nuovo video.

michele-bravi-musical-ly

Dato che, però, ha ancora qualche difficoltà, Michele ha deciso di farsi dare ripetizioni dal muser con più fan in Italia, Luciano Spinelli! Che talento!

 

#NoFrauds vi piace @nickiminaj ?🔥 ♬ @musical.ly : @ lucianospinelli

Un post condiviso da Luciano Spinelli (@spnlnv) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>