Strip that down, il singolo di Liam Payne, parla anche dei One Direction

Strip that down, il singolo di Liam Payne, parla anche dei One Direction

All'appello mancava solo lui. Stamattina appena svegli abbiamo potuto ascoltare Strip that down, il singolo che apre le porte a Liam della carriera solista. Eccolo qui:

Ma è davvero Liam!? Il pezzo è un misto tra r'n'b e rap (grazie a Quavo che fa parte del gruppo del momento Migos, insieme a Katy Perry in Bon appétit), ed è sicuramente un genere che mai ci saremmo aspettati da uno come lui. Il pezzo è scritto anche da Ed Sheeran e la sua penna c'è e si sente, soprattutto nei coretti! Ma è in particolare una frase del testo che sta facendo chiacchierare:

You know, I used to be in 1D (now I'm out, free)
I'm not changing, the way, that I (used to be)

via GIPHY

In realtà Liam non voleva far arrabbiare nessuno e ha dichiarato: "Non è un attacco verso i 1D! Tutti ora stanno facendo quello che hanno sempre sognato, io compreso. Ed è fantastico". Gli crediamo. A detta di Quavo il video conterrà delle immagini spaziali e qui si muore dalla voglia di vederlo. Non ci resta che aspettare.

A te piace il pezzo?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>