Rovazzi nel nuovo video ci fa… volare!

Rovazzi nel nuovo video ci fa… volare!

Pensi di averle viste tutte, che Fabio Rovazzi, dopo Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, abbia fatto di tutto e invece poi esce fuori qualcosa come Volare! Il pezzo è divertentissimo, ma il video è addirittura oltre!

Se riesci a smettere di ridere dopo averlo visto dicci come fai, perché noi non riusciamo più a smettere!

Il pezzo può contare sul featuring che tutti vorrebbero avere, quello con Gianni Morandi, ormai star del Web per il suo modo semplice e simpatico di usare Facebook! Solo con Rovazzi uno come lui avrebbe potuto cantare!

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Il video è già record perché in pochissime ore dalla sua uscita ha già raggiunto il milione di views! Ma come fa!? Rovazzi è semplicemente un genio! Nel video ci sono tantissimi ospiti... li riconosci tutti?

Sul web non si hanno dubbi: Volare è la canzone più folle mai esistita. In tantissimi hanno una proposta: e se l'anno prossimo fosse proprio Rovazzi a partecipare all'Eurovision? Magari in coppia con Morandi? Vittoria assicurata!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>