Justin Bieber è fan di Harry Styles… che va al Carpool Karaoke!

Justin Bieber è fan di Harry Styles… che va al Carpool Karaoke!

Tutti amano Harry Styles, compreso Justin Bieber. Il cantante canadese non si sbilancia spesso... ma se lo fa ci crede davvero! Questo ha postato poche ore fa su Instagram:

 

Just watched Harry styles carpool karaoke!! Hilarious! Also congrats on the album, it sounds great !

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

"Ho appena guardato Harry al Carpool Karaoke. Fa troppo ridere! Congratulazioni anche per il disco, è molto bello". Ovviamente sotto consiglio di Justin abbiamo visto il video in questione anche noi e... siamo ancora con le lacrime agli occhi dalle risate!

via GIPHY

Nel giro in macchina canterino, in compagnia del simpaticissimo conduttore del programma James Corden, Harry ha ammesso che quando canta Sign of the times, a volte, per l'emozione gli viene da piangere... "ma in un modo cool", dice! Sweet creature è probabilmente la canzone del disco preferita dalla mamma e, ovviamente, iniziano a cantarla. Che dolce...

Poi le risate prendono il sopravvento. Harry e James si scambiano le maglie e il cantante trattiene a stento le risate, che non controlla più quando fanno le imitazioni di alcune tra le commedie romantiche più famose, Notting Hill e Titanic. Harry ovviamente interpreta Julia Roberts e poi Kate Winslet!

via GIPHY

Il finale è pazzia allo stato puro! Sempre in macchina, Harry e James Corden si scatenano, letteralmente, con Kiwi, la canzone più rock del disco del signorino Styles. Ma quanto è simpatico!? Noi qui siamo pronti per riguardare il video in loop per tutto il giorno!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>