Camila Cabello nel video di Crying in the club è splendida

Camila Cabello nel video di Crying in the club è splendida

Se qualcuno aveva pregiudizi nei suoi confronti, oggi si sarà ricreduto. Crying in the disco, il primo singolo da solista di Camila Cabello, è uscito e la personalità della bellissima cantante si sente a ogni nota!

Nella versione video Camila aggiunge anche un altro pezzo, I have questions, dove in alcuni versi sembra rivolgersi proprio alle sue ex amiche di band: "Mi ritrovo in lacrime in bagno", "Io c'ero e ora per me non c'è nessuno". Mmm, Camila vuoi forse dirci qualcosa?

 

#CryingInTheClubFRIDAY 💕💕05.19.17

Un post condiviso da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

In Crying in the disco, invece, la cantante parla di una storia d'amore che la faceva sentire triste, da cui ha dovuto distaccarsi per ritrovare se stessa: "Non scrivevo più e questo era un segnale preoccupante per una come me, che ha sempre scritto pezzi su tutto... dal primo bacio, alla prima cotta". Sweet!

 

Un post condiviso da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

La canzone in queste ore sta piacendo a tantissime persone, tra le quali ci sono anche 2 amici speciali. Ariana Grande e ovviamente Shawn Mendes!

 

Shawn è troppo carino... non trovi che sia un'ingiustizia che siano solo amici!?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>