Marco Carta canta la sigla di Spongebob!

Marco Carta canta la sigla di Spongebob!

Di Marco Carta amiamo il suo essere sempre spontaneo, ma anche lo spirito da eterno Peter Pan! Quando ha saputo di essere stato scelto per cantare la sigla di uno dei suoi cartoni preferiti pensava fosse un sogno a occhio aperti! "Sono da sempre il fan numero 1 di Spongebob! Prestare la mia voce per la sigla è stato divertentissimo".

Abbiamo curiosato nel backstage delle registrazioni. Proprio come immaginavamo, le risate sono state tantissime. Marco mentre cantava, pensava proprio ai suoi eroi di Spongebob e smettere di sorridere è stato praticamente impossibile! Ecco la prova:

I nuovi episodi di Spongebob, con la sigla cantata da Marco Carta, sono in onda su Nickelodeon (canale 605 di SKY) da lunedì a venerdì alle 19.30. Le sorprese per i fan della spugnetta più simpatica del mondo non sono finite perché venerdì andrà in onda la puntata n°200 della serie, dove vengono inventati e messi in commercio i Krabby Patty congelati, i panini che Spongebob è bravissimo a preparare!

spongebob-krappy-patty-marco-carta

Nel corso delle puntate gli ingredienti del panino vengono svelati (anche se alla fine cambiano sempre!) e abbiamo anche conosciuto delle varianti della ricetta... spesso rivelatesi dei veri disastri. Non ci credi?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>