Bad Liar di Selena Gomez è uno dei suoi pezzi più belli

Bad Liar di Selena Gomez è uno dei suoi pezzi più belli

Selena Gomez è nel suo momento creativo più ricco. É appena uscita Bad Liar, la canzone con cui la cantante ritorna sulle scene musicali dopo aver interrotto il Revival Tour a causa di alcune insofferenze (e del lupus, la malattia con cui convive). L'abbiamo sentita... ED É PAZZESCA!

Nel pezzo Selena è una ragazza ossessionata da un LUI misterioso, non riesce a levarselo dalla testa e lo vede in ogni angolo della strada. Vorrebbe sembrare tranquilla, fare finta di niente... ma i suoi sentimenti sono troppo forti. Non è molto brava a mentire! La lettura qui ci confonde: potrebbe parlare del periodo difficile di Sel e di come per tanto tempo ha allontanato i problemi della sua anima facendo finta di niente. Ma potrebbe anche parlare di un boy che le ha fatto perdere la testa... The Weeknd?

Il video ufficiale non è ancora uscito, ma su Spotify ci sono delle riprese esclusive che mostrano una Sel, completamente struccata, con i polsi legati. Una "dangerous woman" anche lei?

 

All my feelings on fire… #BadLiarOutNow

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

Watch an exclusive #BadLiar Video on @Spotify Now. Link in bio.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Qui non riusciamo a levarcela dalla testa! É lo stesso effetto che fa anche a te?

P.S. Capelli a caschetto super promossi, le donano troppo!

 

So proud and grateful to @stuartvevers and @coach for tonight. Thank you so much Anna for a beautiful event and for what you do.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>