Nelle stories di Instagram sono arrivati i filtri per i selfie!

Nelle stories di Instagram sono arrivati i filtri per i selfie!

Forse non ancora te ne sei accorto, ma Instagram da qualche ora si è riempito di un mare di novità! A illustrarci i cambiamenti è un'attentissima Victoria Justice, che non si lascia sfuggire nulla dal mondo social.

 

Instagram face filters say whaaaaa? 🤓 Which one's your favorite?

Un post condiviso da Victoria Justice (@victoriajustice) in data:

Ebbene sì, a grande richiesta sono finalmente arrivati nelle stories di Instagram i filtri per i selfie! In realtà è tutto molto simile a Snapchat, ma le stories hanno così tanto preso piede tra i teenager che richiedevano un aggiornamento. Come si usa? Molto semplice. Basta azionare la camera in modalità selfie e poi fa tutto lui: rivela il tuo viso e ti propone una serie di filtri da usare!

henry-danger-thundermans-gif

Al momento, siamo sinceri, non ce ne sono tantissimi, ma siamo sicuri che nelle prossime ore Instagram non ci deluderà! Tra i filtri presenti ci piace quello che ci trasforma in koala, quello che ci fa diventare dei coniglietti e anche, per le fanciulle, le coroncine di fiori o di ghiaccio, da vere reginette delle nevi (anche se fuori fa caldo!).

Le star ovviamente sono le prime a sperimentare: Alberico De Giglio si diverte a "indossare" una coroncina d'alloro, Rovazzi nelle sue stories mette gli occhiali da nerd e Madisyn Shipman, Kenzie di Game Shakers, diventa un dolce animaletto. Non è carinissima!?

"madisyn-shipman-instagram-stories/

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>