Benji & Fede e Alberico De Giglio: in arrivo in libreria le loro fanfiction!

Benji & Fede e Alberico De Giglio: in arrivo in libreria le loro fanfiction!

Chi meglio dei fan riesce a interpretare quello che si nasconde nel cuore del proprio idolo? Per questo da qualche anno sempre più ragazzi hanno iniziato a scrivere, spesso in Rete, vere e proprie storie con protagonisti i cantanti o i personaggi che più amano. Due di queste ragazze, però, sono state un po' più fortunate e si chiamano Sharon Pivetta ed Eliana Di Nunzio.

Sharon Pivetta + Benji & Fede

Sharon la conosciamo già. É lei, infatti, l'autrice di Tutta d'un fiato, la prima fan fiction di B&F. Il successo l'anno scorso è stato così grande che l'autrice ha pensato di continuare la storia e così il 18 maggio uscirà il secondo capitolo, Ricomincio da te. Ovviamente i protagonisti sono sempre Benji & Fede e Nadia, la ragazza che nel primo libro, per caso, incontra i due. Ma... non potrebbe succedere anche a noi!?

Eliana + Alberico

Lo youtuber ha annunciato l'uscita del suo libro facendo una sorpresa pazzesca a una ragazza. All'oscuro di lei si è presentato a casa sua... rischiando uno svenimento in diretta!

 

Un post condiviso da Alberico De Giglio (@albericoyes) in data:

Eliana, il nome della fan, l'ha poi seguito in macchina per andare insieme proprio a casa di Alberico, nella cameretta da dove spesso filma i suoi video. Proprio lì hanno annunciato insieme una news: il 25 maggio uscirà in libreria In love, la fan fiction scritta proprio da Eliana con Alberico come protagonista! La prima ufficiale dello youtuber!

Le sorprese non sono finite perché questa sarà anche un'occasione per abbracciare dal vivo Alberico che girerà l'Italia per una serie di firmacopie. É forse un sogno?

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>