Marco Carta ama la libertà nel video di Il meglio sta arrivando

Marco Carta ama la libertà nel video di Il meglio sta arrivando

Marco Carta è ufficialmente tornato! Il cantante ha appena rilasciato il video del suo nuovo singolo, Il meglio sta arrivando, che dà anche il titolo al suo nuovo album, che uscirà il 26 maggio.

Il video è un vero e proprio inno alla libertà! Un gruppo di ragazzi che stanchi della vita di tutti i giorni decidono di fuggire insieme, per godersi un tramonto rosa che più rosa non si può, con la musica a tutto volume! Marco in questo periodo ama la vita più che mai e la sua positività si sente nel suo nuovo lavoro, che parla del complesso viaggio della vita: difficile, a volte, ma tutto sommato bellissimo!

Ma attenzione! Marco, oltre al disco e al video, ha un'altra sorpresa!

Spongebob

Da lunedì sentiremo la sua voce anche su Nickelodeon (canale 605 di SKY): Marco Carta ha infatti cantato la sigla italiana dei nuovi episodi di Spongebob in onda da lunedì alle 19.30. Questa sì che è una notizia!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>