Kendall e Carlos dei Big Time Rush tengono a noi!

Kendall e Carlos dei Big Time Rush tengono a noi!

I Big Time Rush sono ragazzi praticamente perfetti: quando cantano ci fanno venire la pelle d'oca, sono bravissimi a recitare ma soprattutto, nonostante il successo, si sono mantenuti semplici, con in testa i valori che le famiglie hanno tramandato loro.

Big-Time-Rush

Da qualche giorno siamo ancora più convinti del loro essere incredibili. Kendall e Carlos, infatti, hanno annunciato- con un video che ci ha fatto ancora di più sognare in una reunion della band- una loro collaborazione insolita, dove la musica non c'entra. I due, insieme alla moglie di Carlos e ad Ashley Benson di Pretty Little Liars, hanno formato la Hapbee Company.

"Vogliamo davvero che la tua famiglia non usi prodotti schifosi... si può dire schifosi!?". Chiede Kendall a Carlos! L'obiettivo della loro società è quella di creare prodotti per la pelle naturali e organici, adatti specialmente a chi ha una pelle delicata o afflitta da allergie. Al momento i prodotti disponibili sono creme per il viso e scrub, ma ora che saranno venduti anche su Amazon, sicuramente i Ragazzi amplieranno la scelta. Noi vorremmo ricevere Kendall e Carlos a casa... è possibile!?

Big-Time-Rush

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>