Jace Norman visita la sua vecchia scuola!

Jace Norman visita la sua vecchia scuola!

Questo è un momento davvero fantastico per Jace Norman! Presto ci sarà il film di Henry Danger, nella sua vita può contare su amici veri (tra questi anche Lilimar Hernandez, Brec Bassinger e Haley Tju di Bella e i Bulldogs e l'attore-youtuber Noah Urrea) e il tempo per divertirsi non manca (è stato anche al Coachella!).

Henry Danger

Jace si sente grato in questo momento della sua vita e così ha voluto regalare degli attimi di felicità a dei ragazzini speciali, quelli che frequentano la scuola elementare dove lui stesso ha studiato! A sorpresa si è recato, infatti, alla Corrales Elementary dove tutti lo hanno subito riconosciuto, iniziandolo a seguire ovunque e a chiedergli selfie e autografi. Che invidia!

"Sono tornato sui miei vecchi passi. Che esperienza surreale! É stato bellissimo incontrarvi e vedervi fare le stesse cose che facevo anche io da piccolo. Mi dispiace non essermi potuto fermare per giocare a calcio!", ha scritto su Instagram. Troppo carino!

Felice e sicuro di sé, però, proprio come tutti, anche Jace, a volte, ha i suoi momenti di fragilità:

"Tutti questi anni a scuola e non ho neanche imparato come fare a vivere". Un piccolo momento di sconforto capita proprio a tutti, anche ai più famosi: l'importante è, poi, rialzarsi e sorridere più di prima!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>