Harry Styles bellissimo in rosa

Harry Styles bellissimo in rosa

Non esiste nulla che addosso a Harry Styles non diventi epico! Ieri l'ex 1D è stato ospite del Today Show, uno dei programmi televisivi più guardati d'America, e ci ha fatto rimanere a bocca aperta ancora una volta indossando un abito elegantissimo... rosa! Chi l'ha detto che sia un colore solo per ragazze? Harry, con il solito stile che lo contraddistingue, sfata questo falso mito. E guardate con che risultato... semplicemente WOW!

 

Ladies and gentleman, @harrystyles! #todayshow #HarryStylesTODAY (photo via @photonate)

Un post condiviso da TODAY (@todayshow) in data:

Nell'occasione, a 2 giorni dall'uscita del suo attesissimo disco, il cantante si è esibito in un nuovo pezzo, Carolina. Il ritmo è totalmente diverso da tutto quello che abbiamo ascoltato finora, irriverente e ironico. La curiosità di sentire tutti i pezzi a cui ha lavorato sodo tutto questo tempo è davvero alle stelle!

I fortunatissimi fan presenti hanno amato ogni secondo del mini show di Harry e lui, alla fine, aveva gli occhi lucidi. Anche i più grandi si emozionano e Harry a questo lavoro ci tiene davvero troppo.

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>